CAMON | JOBBY FERMOFIL FORTE Adesivo anaerobico ad elevata resistenza meccanica

Quantità

Per ordini con importo pari o superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Sei un'azienda?

RICHIEDI UN'OFFERTA


Adesivo anaerobico ad elevata resistenza meccanica, per il bloccaggio permanente di viti, bulloni e prigionieri in metallo.

meccanica, per frenare giunzioni filettate. Può essere utilizzato su tutti i metalli, sia in accoppiamenti liberi che forzati. Possiede un'elevata resistenza alla temperatura, agli sbalzi termici, alle vibrazioni, agli olii, ai carburanti, ai fluidi frigoriferi e a svariati altri agenti chimici.

Indicato per bloccare in modo permanente prigionieri, dadi, viti e altri componenti filettati.

Si applica sulle parti da unire preventivamente pulite e sgrassate. Il prodotto andrà applicato solo su uno dei due pezzi da accoppiare; successivamente si potranno montare e centrare i pezzi. Eventuali residui di prodotto in eccesso andranno eliminati. A questo punto andrà attesa la completa polimerizzazione.

Sigillante anaerobico per giunzioni metalliche filettate ad alta resistenza, anche a temperatura di oltre i 200°C, adatto per impianti di pannelli solari.

Adesivo anaerobico per metalli, ad alta resistenza meccanica, per bloccare e sigillare giunzioni filettate e per fissare accoppiamenti cilindrici. Mantiene elevati valori di resistenza in temperatura anche oltre i +200°C. L'alta viscosità e l'effetto tixotropico consentono larghe tolleranze delle giunzioni. Offre ottima resistenza agli sbalzi termici, alle vibrazioni, all'acqua, ai gas, agli olii e carburanti, ai fluidi frigoriferi e a molti agenti chimici.
Sigilla raccordi e bloccaggi coassiali. Specifico l'utilizzo su pannelli solari.

Si applica su superfici preventivamente pulite e sgrassate. Va distribuito in adeguata e sufficiente quantità in modo da riempire completamente la giunzione; successivamente si potranno assemblare le parti ed andrà attesa la completa polimerizzazione. Il prodotto liquido può danneggiare vernici ed elastomeri, il contatto, anche accidentale, con alcuni termoplastici può generare fenomeni di stress cracking spesso non immediatamente evidenziabili. Per l'eventuale smontaggio dei pezzi assemblati andranno utilizzati utensili convenzionali. Qualora possibile, lo smontaggio viene facilitato scaldando a 150/250°C. Il prodotto indurito si potrà rimuovere solo meccanicamente e la rifinitura dovrà essere effettuata utilizzando il solvente Acetone.

330390
Non disponibile

Scheda tecnica

CONFEZIONE
50 ml

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: